Turone Feriali
Sagrim
Bpsa Banner
Banner Borgo Dei Vigneti
Re Di Girgenti
first
  
last
 
 
start
stop

What' s New?

Se per la pizza c'è la diatriba tra napoletana e siciliana.. a granita è una sola: Siciliana...
Immaginate un sabato mattina in una stanza piena di belle ragazze, coppette di frutta fresca, in t...
Il Natale è alle porte e pochissimi hanno già pensato a cosa regalare, ci saranno sciarpe e cravat...
  Ruches e labbra rosse di passione tra fregi e affreschi: The Hidden Beauty a Naro: Adagrigento ...
Mesi trascorsi a sognare gli schizzi di acqua salata che bagnano il nostro viso mentre ci rilassia...
CVM LAVDE è il Fashion Brand Made in Sicily il cui management, anch'esso siciliano, è contrad...
Riapre Glamour, un nuovo luogo dove prendersi cura del proprio corpo con consigli di veri esperti ...
Banner
Sanvalentino20151
Sanvalentino20152
  • sanvalentino20151.jpg
  • sanvalentino20152.jpg

FLEXI_CREATE_PDF FLEXI_EMAIL FLEXI_PRINT

San Valentino 2015! Ecco i consigli di adAgrigento.it su come trascorrerlo e su cosa regalare!

FLEXI_WRITTEN_BY | Martedì 10 Febbraio 2015 12:56

FLEXI_FAVOURE

biglietti-auguri-san-valentino

Il 14 febbraio si festeggia San Valentino, la festa per eccellenza dedicata a tutti gli innamorati del mondo. Un'occasione per dimostrare alla persona amata tutto l'affetto che proviamo e anche un modo per trascorrere una giornata in maniera diversa, magari concedendosi un pò di relax insieme alla dolce metà. 

Che siate romantici o no, tradizionalisti o anticonformisti, in attesa di un bimbo o già con una famiglia, San Valentino, la festa degli innamorati, può diventare l’occasione per regalarvi qualcosa di insolito e di speciale all’insegna dell’amore.

Non ha importanza il valore materiale del regalo, ma ciò che conta veramente è il valore affettivo.

Di solito gli uomini regalano fasci di rose rosse alle loro fidanzate (simbolo della passione e dell'amore per eccellenza); oppure scatole di cioccolatini. Ci sono poi i più romantici (o temerari che dir si voglia!)…che magari approfittano di questa ricorrenza per acquistare un regalo più importante come un anello di fidanzamento…il tutto accompagnato ovviamente da un bigliettino con frasi d’amore.

Ecco quelche consiglio da AdAgrigento.it per festeggiare San Valentino:

Per San Valentino siete lontani? Allora non c'è niente di meglio di una bellissima Cartolina di san Valentino e di un bel mazzo di fiori da far recapitare a casa o sul posto di lavoro. Non vi preoccupate: basta un piccolo pensiero... festeggerete alla prima occasione in cui vi vedrete...

Potete concedervi qualche giorno di ferie? Allora se ne avete la possibilità sarebbe molto romantico organizzare un'escursione in una località romantica che comprende anche cena e pernottamento.
O se desiderate rilassarvi un pò, scegliete una località termale e selezionate un albergo che offra pacchetti per coppia.
Se invece lo preferite potete andare a sciare e prenotare una romanticissima camera in un hotel stile baita di montagna con camino ed ambienti accoglienti.

La sera di San Valentino si celebra poi il rito della “cenetta”: rigorosamente a lume di candela e in un luogo non troppo affollato i due innamorati si riuniscono per trascorrere qualche romantica ora insieme. Non guasta una buona bottiglia di vino, rosso possibilmente, e magari anche un dolce.

Allora, concedetevi Una serata tutta per voi, Affidate i bambini a nonni, baby sitter, fratelli o amici disponibili, e regalatevi una serata romantica ! concedendovi un film, un concerto o semplicemente una cena.

Sarà l’occasione per trascorrere in pace qualche ora a tu per tu dedicandovi solo a voi, evadere dalla realtà di tutti i giorni fatta di lavoro, pannolini, asilo o scuola, spesa. Per confidarsi o chiacchierare in pace senza le continue interruzioni di bambini o l’orario della pappa o della nanna che incombe.

Potete anche Riscoprire gli angoli romantici della vostra città, se abitate a Palermo, Catania o Venezia tutto è più facile, ma anche città più “anonime” nascondono degli angoli romantici: basta saperli scovare. E se proprio la vostra città non offre nulla, potete sempre optare per il luogo del vostro primo appuntamento o del vostro primo bacio. La tensione e il trasporto forse non saranno più come un tempo, ma siete pur sempre una coppia di innamorati, no?

Naturalmente non bisogna aspettare il 14 febbraio per ritagliarsi un momento speciale con la persona che amiamo. Possiamo, anzi dobbiamo farlo sempre, ogni volta che ne abbiamo la possibilità. In fondo cosa sarebbe la vita senza l’amore? Sarebbe come un film senza colonna sonora….

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                

 

 

   
INDIRIZZI

 

FOTO - fonte il web
NOTIZIE - fonte il web
ADAGRIGENTO.IT - Corso Sicilia, 10